lunedì 18 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3878 - Il dolore di Erik! [Germania, 25 agosto 2022]

Tempesta D'Amore: Max e Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3878. Spinto da Vanessa (Jeannine Gaspar) e dalle imminenti elezioni del consiglio comunale, Max (Stefan Hartmann) ammette di non voler proseguire ulteriormente la sua carriera politica. Vanessa è delusa ma dopo una conversazione con Alfons (Sepp Schauer), si rende conto di aver fatto un torto a Max e gli prepara una romantica sorpresa... Sebbene Alexandra (Daniela Kiefer) finga di essere giunta al Furstenhof per caso, Werner teme che non sia così. E infatti, Alexandra cerca di convincere Christoph (Dieter Bach) ad appoggiare il suo progetto. Sebbene Christoph sia scettico, Alexandra non lo lascia indifferente... 

Michael (Erich Altenkopf) desidera una serata tranquilla con Carolin (Katrin Anne Hess) e spera di avere l'appartamento tutto per sé. La serata però prende una piega diversa. Dal momento che Erik (Sven Waasner) non è riuscito a dire la verità a Josie (Lena Conzendorf), lei presume che Yvonne (Tanja Lanaus) sia la responsabile del comportamento evasivo di Erik. Quando anche Yvonne non riesce a nascondere il suo dolore, Josie vede i suoi sospetti confermati. Josie vuole rallegrare Erik, acuendo maggiormente il suo dolore. 

1 commento:

  1. Se non è il solito test falsificato, sinceramente non vedo dove dovrebbe portare la cosa. Forse ad un padre farlocco come nel caso di Denise?
    Povera Josie però, una vive una vita intera senza madre e soprattutto senza padre, poi scopre che ne ha uno, costruisce un rapporto solido e scopre che non è davvero suo padre.
    Dopo le delusioni e i "tradimenti" subiti da Paul secondo me non aveva bisogno anche di questo. Con il tradimento di Paul ha perso un punto di riferimento oltre che l'uomo che amava, ma con questa rivelazione perde anche l'altro suo punto di riferimento. Per Michael, altro giro, altra donna....Finalmente qualcosa di sensato da Max, continuo a non capire perché Vanessa lo forza a maturare o a fare cose che lui non sogna. Secondo me Max dovrebbe starsene single per un po' per crescere.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)