domenica 3 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 giugno al 2 luglio 2022


Momenti decisivi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 26 giugno a sabato 2 luglio 2022. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Ariane [VOTO 0] che continua a vaneggiare, mettendo a punto piano folli. Christoph [VOTO 3] forse è più lucido ma non meno pesante, soprattutto nei confronti di Selina [VOTO 6]. Giusta la decisione di Erik [VOTO 6] di prendere le distanze da quel tipo di intrighi. 

Ammirevole il fatto che Hannes [VOTO 7] voglia assumersi le sue responsabilità nei confronti di Florian [VOTO 7]; molto bello come sempre il trasporto di Maja [VOTO 7]. Max [VOTO 5] e Vanessa [VOTO 5], anche se in modi differenti, sono insopportabili nei confronti di Gerry [VOTO 7].

1 commento:

  1. Nel caso di Hannes. c'è anche da chiedersi francamente fin dove la riconoscenza, l'assunzione di responsabilità (e il senso di colpa perché ce ne è tanto forse da parte di lui) debbano e possano spingersi, anche di fronte ad una malattia mortale. Se c'è un limite di tipo economico o morale, visto che poi di fatto non ci sono veri responsabili della situazione di Florian, nessuno poteva prevedere quello che sarebbe successo. E' giusto che Hannes si sdebiti, soprattutto se sente di farlo e ritiene giusto farlo, ma è altrettanto giusto che questa cosa non diventi poco credibile. Per Maja sicuramente il senso di colpa è enorme e forse questa cosa sotto certi aspetti è anche più forte dell'amore che prova per lui perché per quanto due persone possano essersi lasciate e avere problemi e strascichi, se uno ti salva la vita e si ammala gravemente, il senso di colpa è terribile e azzera tutto il resto.
    Probabilmente è questa la cosa che meno mi piace di questa linea narrativa: ha sviato l'attenzione su quelli che erano i reali problemi della storia protagonista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)