mercoledì 27 luglio 2022

Tempesta D'Amore: La 5 con le repliche rischia di superare la programmazione di Rete 4!


Ogni tanto torniamo ad occuparsi delle repliche di Tempesta D'Amore in onda su La5 che stanno proponendo una fase della soap che conosciamo bene, quella finale della sedicesima stagione.

La rete Mediaset, infatti, trasmette regolarmente Tempesta D'Amore ed in forma intergrale, ovvero una puntata intera alle ore 7.10 della mattina. 

Al momento sono in corso gli intrighi di Erik e Ariane ai danni di Tim Saalfeld, ciò significa che presto passeremo alle diciassettesima stagione e sarà curioso capire se La5 riuscirà a battere Rete 4, visto che va ad un ritmo  tanto serrato rispetto alla rete principale ma è ovvio che in quel caso le repliche verranno sospese.

3 commenti:

  1. Tim mi rievoca sempre ricordi orribili, mi domando cosa ci trovasse Franzi in uno come lui....

    RispondiElimina
  2. Immaginavo che prima o poi si sarebbe posto il problema, la programmazione di Rete 4 è terribile, a malapena 15 minuti al giorno sono una miseria considerando che una puntata intera ne dura 48. Ilenia a tuo avviso si può fare qualcosa per chiedere alla rete di aumentare il minutaggio? Almeno 25 minuti al giorno come Una Vita o Un posto al sole sarebbero sufficienti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurarsi, ormai devono parlare di politica e simili a tutte le ore del giorno
      Sil

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)