mercoledì 20 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Claudia Hinterecker sarà Nina Gesang, il nuovo amore di Henning?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Henning von Thalheim sta vivendo un periodo di declino, dovuto al fatto che non ha già da tempo una vera e propria story-line ma il clima potrebbe cambiare!

Le Anticpazioni ci dicono che al Furstenhof farà il suo arrivo Nina Gesang, una viticoltrice che avrà a che fare con Henning per ovvi motivi, visto che si tratta del suo settore professionale. I due dimostreranno però di non sopportarsi, fin dalle prime battute. 

Ad intepretare il personaggio sarà Claudia Hinterecker, attrice tedescha nota per le sue numerose partecipazioni a serie televisive molto popolari in Germania. Si fermerà al Furstenhof per un periodo determinato di tempo ma sarà lei il nuovo amore del ragazzo, dopo Shirin?

1 commento:

  1. In effetti non può continuare a fare solo il confidente/cugino/complice di Constanze o macerarsi nell'odio e nel risentimento per la morte della sorellina. D'altro canto anche la storia con Shirin grande futuro forse non ne ha mai avuto visto che tutti si aspettavano che lei prima o poi si sarebbe messa con Gerry.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)