venerdì 17 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Sophia Schiller sarà Constanze von Thailheim, la sorella di Maja!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un personaggio che in futuro sarà a lungo al centro della scena; stiamo parlando di Constanze von Thailheim.

Le Anticipazioni ci dicono che Constanze, figlia naturale di Cornelius e Selina, arriverà al Furstenhof per ricongiungersi alla madre Selina ed alla sorella Maja con cui dimostrerà di non avere un ottimo rapporto, a causa della sua invidia. 

Ad intepretare il personaggio sarà Sophia Schiller, attrice, cantante e musicista tedesca che segnerà in modo importante la soap in futuro, anche perché riuscirà a fare da disturbatrice alla diciassettesima stagione, diventando poi l'antagonista romantica della numero 18!

1 commento:

  1. Ad oggi francamente non si capisce chiaramente cosa avevano intenzione di fare di lei nella stagione 17: ne è venuto fuori un ruolo si da disturbatrice forse perché è sempre stato chiaro che malgrado i suoi difetti Florian amava Maja e forse anche perché nel delineare il suo rapporto e il suo scontro con Maja sarebbe stato necessario molto più tempo. O forse un'altra ipotesi ancora è che di rapporti tra sorelle piuttosto forti e non in positivo avevamo di recente alle spalle quello con Annabelle e Denise ma che aveva caratterizzato un'intera stagione. Alla fine l'hanno riciclata nell'attuale stagione

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)