martedì 14 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3868 - I dubbi di Paul! [Germania, 18 luglio 2022]

Tempesta D'Amore. Constanze e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3868.  Paul (Sandro Kirtzel) nutre molti dubbi sulla sua relazione con Constanze (Sophia Schiller) e pensa che Josie (Lena Conzendorf) e Leon potrebbero diventare una coppia. L'idea di Gerry che Helene possa lavorare come parrucchiera nel salone di bellezza non convince Shirin (Merve Cakir). Anche se assumere un parrucchiere sarebbe un servizio utile al salone e Helene le assicura che la rispetterebbe come capo, Shirin esprime i suoi dubbi. Ma quando Helene si prende spontaneamente cura di un cliente esigente, Shirin è piacevolmente sorpresa. 

Max (Stefan Hartmann) e Werner (Dirk Galuba) discutono a causa delle loro idee politiche.  Vanessa (Jeannine Gaspar) ascolta la discussione e si rende conto che Werner si sente attaccato personalmente. Helene e André hanno uno spiacevole scontro fisico che porta la donna a chiedergli un risarcimento economico!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)