lunedì 13 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3867 - Il dilemma di Gerry... [Germania, 15 luglio 2022]

Tempesta D'Amore: Helene e Gerry [FOTO/ARD Christof Arnold]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3867. Constanze (Sophia Schiller) viene nominata rappresentante degli Schwarzbach e convince Christoph (Dieter Bach) a silurare Josie (Lena Conzendorf). Di conseguenza, Paul (Sandro Kirtzel) deve affrontare lo spiacevole compito di togliere il lavoro a Josie. Quando Constanze vede quanto sia difficile per Paul rifiutare Josie, lo mette di fronte ad un aut aut. Nel frattempo, in attesa del grande ordine, Josie crea il cioccolatino "Risveglio di primavera" che vuole far provare a Paul. Leon ha la coscienza sporca perché non solo ha "rubato" il lavoro a Josie, ma non le ha ancora detto chi è... 

Dopo la discussione con Shirin (Merve Cakir), su consiglio di Michael (Erich Altenkopf), Helene non vuole più intromettersi nella relazione di suo figlio e si scusa a lui Shirin per il suo comportamento. Gerry è sollevato e ha un'idea su come le due donne possano riavvicinarsi. Erik (Sven Waasner) vuole rendere speciale la prima notte con Yvonne (Tanja Lanaus) e le promette di prenotare la suite reale. Erik non riesce a prenotarla ma lei non lo sa e si introduce nella stanza, trovando una tavola imbandita...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)