venerdì 10 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3863 - Christoph lascia Yvonne e la licenzia! [Germania, 7 luglio 2022]

Tempesta D'Amore: Werner e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3863. Christoph (Dieter Bach) capisce di essere stato ingannato da Yvonne (Tanja Lanuas) ed interrompe la loro relazione, licenziandola! E' Werner (Dirk Galuba) ad impedire che la donna perda il posto. Gerry (Johannes Huth) e Shirin (Merve Kacir) si godono il loro amore ma vengono interrotti dall'arrivo di Helene, la madre del ragazzo che è entusiasta del fatto che lui non sia più solo. Tuttavia, la donna si allarma quando scopre che Gerry ha molto a che fare con i cavalli. 

Il bar sta per riaprire e Josie (Lena Conzendorf) sta lavorando alla presentazione delle sue nuove creazioni di cioccolato. Volendo vivere in pace con Paul (Sandro Kirtzel) e Constanze (Sophia Schiller), Josie decide di invitarli all'inaugurazione.  Con il supporto di Hildegard (Antje Hagen), i preparativi procedono secondo i piani, ma poi Josie scopre che un concorrente sta per aprire un'attività analoga nelle immediate vicinanze... Helene fa anche visita a sorpresa a Max (Stefan Hartmann), interrompendolo mentre guarda il video della sua campagna elettorale con Vanessa (Jeannine Gaspar). All'inizio, Helene è felice di rivedere suo figlio, ma esprime anche i suoi dubbi sui piani politici di Max.  Lui non la prende bene...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)