giovedì 9 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3862- Yvonne vuole vendicarsi di Christoph! [Germania, 22 luglio 2022]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Constanze [FOTO/ARD WDR]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3862. Gerry (Johannes Huth) vuole rallegrare Shirin (Merve Cakir), che sta soffrendo per la situazione tesa con il suo ex-fidanzato Henning (Matthias Zera) e le organizza una sopresa ma quando lei arriva nel suo appartamento trova anche Paul (Sandro Kirtzel), Erik (Sven Waasner) e Max (Stefan Hartmann). Yvonne (Tanja Lanaus) deve rendersi conto che Christoph (Dieter Bach) non ha mai pensato di sposarla e non prende la loro relazione troppo sul serio. Yvonne riesce a mantenere la calma di fronte a Christoph, perché vuole continuare a stare con lui ma Erik le fa cambiare idea. Yvonne decide così di vendicarsi di Christoph. 

Quando Carolin (Katrin Anne Hess) chiede a Michael (Erich Altekopf) un nuovo appuntamento ma le cose non vanno come previsto. Michael ignora che la donna stia ancora subendo il ricatto della sua agente di sorveglianza, perché lei gli mente. Max decide di candidarsi come consigliere comunale, avvalendosi dell'aiuto dei Sonnbichler. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)