martedì 7 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3861 - La delusione di Robert! [Germania, 5 luglio 2022]

Tempesta D'Amore: Gerry e Shirin [FOTO/ARD WDR]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3861. Yvonne (Tanja Lanaus) usa l'acalculia di Christoph (Dieter Bach) per rendersi indispensabile. Si assicura che Christoph non possa partecipare a una riunione di bilancio con gli azionisti e lo rappresenta ma nessuno la prende sul serio. Quando ne parla a Christoph, gli chiarisce che come fidanzata non ha autorità decisionale. Dopo il collasso di Werner (Dirk Galuba), Robert (Lorenzo Patané) è preoccupato, nonostante i tentativi di Michael (Erich Altenkopf) di calmarlo, perché suo padre ha bisogno di un pacemaker. Lui spera nel supporto di Cornelia (Deborah Muller), ma lei non vuole ancora tornare al "Fürstenhof". Robert confessa a Werner di essere molto deluso dal comportamento della compagna. 

Mentre Gerry (Johannes Huth) e Shirin (Merve Cakir) si stanno godendo la loro felicità, Henning (Matthias Zera) non riesce ancora a credere che lei abbia deciso di lasciarlo e cerca consolazione in Constanze (Sophia Schiller). Tuttavia, la cugina può aiutarlo solo in misura limitata, poiché lei stessa sta affrontando una sfida. Perché Paul si aspetta che lei cerchi di trattare normalmente Josie (Lena Conzendorf). Max (Stefan Hartmann) non mostra ambizioni professionali, anche dopo un confronto con Robert e rifiuta ulteriori corsi di formazione; Vanessa (Jeannine Gaspar) non ne è molto entusiasta perché avrebbe voluto che il suo ragazzo coltivasse delle ambizioni. Durante una lite tra i due, Max dice qualcosa di troppo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)