lunedì 6 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3860 - Il futuro di Josie! [Germania, 4 luglio 2022]

Tempesta D'Amore: Erik e Josie [FOTO/ARD WDR]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3860. Incapace di convincere Cornelia (Deborah Muller) a tornare, Robert (Lorenzo Patané) pianifica la sua partenza, deludendo Werner (Dirk Galuba). Per convincere Robert a restare e avvicinare nuovamente Cornelia al "Fürstenhof", Werner vuole organizzare un festival di primavera e annunciarlo in una conferenza stampa. Accade qualcosa di impreviso. Christoph (Dieter Bach) acquista le quote del Caffè per Josie (Lena Conzendorf) e viene elogiato da tutti; Erik (Sven Waanser), infastidito, lo mette in difficoltà volutamente. Paul (Sandro Kirtzel), che non sa nulla dell'acalculia di Christoph, si accorge che qualcosa non va. 

Irritato dalla scomparsa di Carolin (Katrin Anne Hess), Michael (Erich Altenkopf) cerca di contattarla al cellulare. Solo dopo diversi tentativi Carolin si fa viva e gli spiega di essere stata ricattata dal suo addetto alla libertà vigilata. Sebbene Michael consigli a Carolin di non cedere, lei ha molta paura di tornare in prigione. Incoraggiata da Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer), Vanessa (Jeannine Gaspar) inizia a pensare al suo futuro e alle ulteriori opportunità di formazione. Spera che anche Max dimostri maggiore ambizione ma lui è soddisfatto della sua situazione professionale e non vuole cambiare nulla al riguardo. Nella speranza che abbia solo bisogno di una piccola spinta, lei gli fissa un appuntamento con Robert (Lorenzo Patané)...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)