venerdì 3 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3858 - La scelta di Gerry! [Germania, 30 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Merle e Gerry [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3858. Dopo aver quasi baciato Shirin (Merve Cakir), Gerry (Johannes Huth), sopraffatto, fugge e si distrae con il lavoro in scuderia.  Gerry confessa la veritàa a Merle che lo fa riflettere sui propri sentimenti. Erik (Sven Waasner) fa di tutto per assicurarsi che Josie (Lena Conzendorf) rimanga a Bichlheim e vuole comprare le azioni di Rosalie al Café Liebling. Tuttavia, poiché Erik non riceve un anticipo né da Christoph (Dieter Bach) né dalla banca, si vede obbligato ad affittare il suo pezzo di bosco e quello di suo fratello Florian (Arne Lober) ma Max (Stefan Hartmann) gli ricorda la sua promessa. 

Mentre Josie valuta se l'idea di Erik potrebbe essere un'alternativa per lei, André si rende conto che la ragazza si è resa insostituibile nella cucina del "Fürstenhof" e che ha bisogno del suo aiuto. Quando André cerca di convincerla a restare, Josie si rende conto ancora una volta di quanto si sia affezionata alle persone di Bichlheim. Quando dà un'occhiata al suo account aziendale di vendita per corrispondenza, Alfons (Sepp Schauer) è sorpreso di aver ricevuto un ordine di scarpe che non conosce. Hildegard (Antje Hagen) e Vanessa (Jeannine Gaspar) protestano, dicendo di non aver effettuato alcun ordine ed Alfons teme che il suo account sia stato violato. E non è tutto: altri 27 ordini sono in arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)