giovedì 16 giugno 2022

Tempesta D'Amore: La pausa estiva della soap (In Germania)!


In Germania Tempesta D'Amore si assenterà dal piccolo schermo per qualche tempo; avrà infatti luogo una pausa estiva!

Qualcosa che potrebbe essere normale ma che ha scosso particolarmente i fans che non hanno gradito questo soap, anche perché Sturm der Liebe va in onda sulla rete di Stato e non è stata quasi mai soggetta a pausa così lunghe. In ogni caso, niente di preoccupante. 

La soap terminerà il 27 luglio per riprenderà il 15 agosto e in questo periodo ci sarà senza dubbio una morta di Spoiler e Anticipazioni ma questa sarà l'unica conseguenza per noi, visto che la programmazione italiana ovviamete non subirà conseguenze. 

1 commento:

  1. Diciamo che loro non sono abituati sicuramente ad una pausa della messa in onda in estate, però è piuttosto comune nelle altre soap. Vedi Un posto al sole da noi, che praticamente ad agosto non c'è. A questo punto immagino che comunque visto che il set se non ricordo male chiudeva in agosto, forse chiude prima e in corrispondenza della pausa on screen. Non penso in ogni caso ci saranno conseguenze sulla differenza di tempo tra girato e messa in onda. Forse ricordo male mah...
    Anche perché a questo punto comincio anche a domandarmi quanto dureranno ancora le riprese dell'attuale stagione, per me siamo ancora in alto mare....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)