martedì 28 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Il backstage del rapimento di Josie - Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Josie, l'attuale protagonista, è più che mai al centro della scena per via del rapimento orchestrato da Ariane ai suoi danni.

Nonostante la soap sia sostanzialmente in pausa pressoché totale, la produzione ha rilasciato un video del backstage che racconta sia il rapimento che la sparatoria che ne seguirà.

Scene molto concitate che noi vedremo solamente nel 2023 e quindi costituiscono Spoiler. Non perdetele nel video che segue.

1 commento:

  1. E' un rapimento che per rapidità e circostanze ha ricordato il primo di Marlene, quello in cui era con il padre, quando l'ha rapita l'amico di Konstantin.
    Non mi è sembrata una mossa molto furba quella di Ariane in ogni caso, si è ritrovata un capo di imputazione in più sul groppone.
    In compenso Paul ha fatto la sua parte. Devo dire che i rapimenti degli ultimi anni non sono stati un granché a mio parere: vedi quello di Luisa o di Denise....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)