sabato 7 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Shirin vuole combattere per Gerry!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo uno stravolgimento sentimentale non di poco conto; Shirin, infatti, dovrà chiudere la sua storia con Henning, perché capirà di essere innamorata di Gerry e deciderà di lottare per lui ma perché?

Le Anticipazioni ci dicono che Gerry, nonostante le intenzioni, alla fine non riuscirà a chiudere la sua storia con Merle che, dopo essere stata lasciata da lui, avrà un crollo nervoso; a quel punto, il ragazzo preferirà tentare di dimenticare Shirin.

Inizialmente Shirin deciderà di lottare per poter avere una storia d'amore con Gerry ma in seguito, comprendendo che potrebbe provocargli troppo stress, desisterà. Ricordiamo, infatti che il ragazzo è affetto da alcuni problemi cognitivi che di quando in quando lo portano a perdere l'equilibrio psicologico, anche se in modo non grave. Sarà questo il finale della storia o avrà luogo un colpo di scena?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)