venerdì 13 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Rosalie confessa di avere tradito Michael!


La crisi di coppia tra Rosalie e Michael avrà precise conseguenze nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore; i comportamenti del medico spingeranno la Engel a tradire il compagno.

Come ci dicono le Anticipazioni, Rosalie si dimostrerà molto insicura, rispetto ai sentimenti che Michael prova per Carolin e finirà per avvicinarsi a Raphael con cui trascorrerà una notte d'amore, anche se verrà fin da subito perseguitata dai sensi di colpa.

Rosalie confesserà quasi subito il suo tradimento a Michael che, nonostante abbia causato la crisi, non la prenderà bene. Sarà André a farlo riflettere in tal senso ma si arriverà ad un punto di svolta, dopo questo colpo di scena?

3 commenti:

  1. Michael ricomincerà con la faccenda del "tu mi hai tradita" come all'inizio del loro rapporto, boh non capisco perché stiano ancora insieme o perché lui si arrabbi visto che è stato lui il primo ad innamorarsi di un'altra. Il che ovviamente non giustifica le azioni di Rosalie, ma innamorarsi è peggio che fare una scappatella secondo me.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa sia peggio considerando il personaggio in questione, considerando che Michael fa tanto il puritano e quello senza macchia, ma ha quasi sempre tradito le sue compagne (e non è solo stato tradito). L'unica volta che è stato tradito e non ha tradito a sua volta penso sia con Marlene.
      In una soap dove di solito se si è tradito il giorno prima il giorno dopo spesso è dimenticato, almeno quando si tratta di storyline secondarie, lui ha passato un'eternità a rinfacciare a Rosalie un tradimento vecchio di dieci anni, oltretutto con un uomo che Michael ha pure in famiglia da anni....
      Diciamo che quello di Rosalie è il classico "lasciapassare" per fare in modo che lui ora tradisca a sua volta senza troppe giustificazioni.

      Elimina
    2. Beh sì, adesso Michael può tradire in santa pace senza nemmeno sentirsi in colpa, poi magari dopo qualche dramma torneranno insieme visto che sono alla "pari" in fatto di sofferenza causata l'uno all'altra.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)