lunedì 16 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3848 - Un amore impossibile? [Germania, 15 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3848. 
Mentre Henning (Matthias Zera) non crede in un futuro insieme per Gerry (Johannes Huth) e Shirin (Merve Cakir),lei non spera in altro, Gerry decide di seguire il suo cuore: vuole stare con Shirin, ma all'improvviso appare Merle... Constanze (Sophia Schiller) è in via di guarigione e vuole cogliere l'occasione per sedurre Paul (Sandro Kirtzel) con una cena a lume di candela. Lui però vuole evitare di fare del male a  Josie (Lena Conzendorf). Frustrato dalla sua situazione, Paul prende una decisione. 

Irritata dalla confessione di Erik (Sven Waasner), Yvonne (Tanja Lanaus) assicura a Christoph (Dieter Bach) che lui ha mentito. Christoph credae a Yvonne e chiede a Erik di scusarsi, altrimenti lo licenzierà! Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) sono ad un punto di svolta: faranno un viaggio in Nuova Zelanda? La donna rincontra Raphael. Michael ha il sospetto che Alfons (Sepp Schauer) possa aver contratto celiachia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)