giovedì 12 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3846 - Shirin ama Gerry! [Germania, 13 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Erik e Yvonne [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3846.
Per saldare i suoi debiti a causa dell'eredità mancata, André (Joachim Latsch) gestisce segretamente un servizio di catering con il cibo dalla cucina  del "Fürstenhof" ma Werner (Dirk Galuba) nota subito delle mancanze, chiedendo spiegazioni allo Chef. Il sospetto in seguito si sposta su Josie (Lena Conzendorf). Quando Henning (Matthias Zera) sorprende Shirin (Merve Cakir) e Gerry (Johannes Huth) intenti a baciarsi, affronta la sua ragazza; il ragazzo non riesce a credere che lei si sia davvero innamorata di Gerry. Shirin parla con Gerry e confessa quanto siano profondi i suoi sentimenti ma lui non vuole prendere decisioni affrettate, anche a causa di Merle. 

Christoph (Dieter Bach) non riesce a capire perché Werner e Erik (Sven Waasner) stiano indagando sul suo passato amoroso. Ben presto, Saalfeld scopre la verità ed inizia a temere il peggio. Carolin (Katrin Anne Hess) vuole aiutare Max (Stefan Hartmann) e gli offre di aiutarlo a riparare il tetto della casa. I due si rendono però conto che le travi del tetto sono infestate dalle tarme e il loro progetto diventa più complesso del previsto. Di conseguenza, Max e Vanessa (Jeannine Gaspar) decidono di andare a vivere  con i Sonnbichler. Carolin ne è felice. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)