martedì 10 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3843 - Il sequestro! [Germania, 8 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Il rapimento [FOTO/ARD Saskia Pavek]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3843. Travestita da agente di polizia, Ariane (Viola Wedekind)  fugge dall'ospedale. Quando Michael (Erich Altenkopf) cerca di impedirle di scappare, lei prende in ostaggio Carolin (Katrin Anne Hess). Ariane è indebolita dall'effetto della pillola e così Carolin riesce segretamente a gettare le basi per sfuggirle. Shirin (Merve Cakir) permette a Gerry (Johannes Huth) di fare alcune foto di prova per la campagna pubblicitaria e viene subito ingaggiata come modella sostitutiva. Quando Gerry scopre che lui e Shirin interpreteranno gli amanti davanti alla telecamera, teme di ferire Merle. Dopo qualche esitazione, Gerry e Shirin decidono di portare a termine la campagna finché il fotografo non vuole che si bacino per una foto... 

Josie (Lena Conzendorf) si sente in colpa, perché Shirin deve mentire a Henning (Matthias Zera) a causa sua Quindi decide di aspettare che Paul (Sandro Kirtzel) si sia separato da Constanze (Sophia Schiller) prima di incontrarlo di nuovo. Sebbene Paul e Josie soffrano per la distanza, sono sicuri di aver fatto la cosa giusta. Nel frattempo, Constanze condivide la sua preoccupazione con Henning sul fatto che Paul le sia infedele. Alfons (Sepp Schauer) è alla ricerca di un regalo adatto per il bambino di sua nipote Clara, trova una vecchia macchinina che gli ricorda suo nonno. Purtroppo manca la chiave di carica per far funzionare l'auto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)