lunedì 9 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3842 - L'evasione di Ariane! [Germania, 7 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: L'evasione [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3842. La pillola assunta da Ariane (Viola Wedekind) grazie alla Bibbia ha l'effetto desiderato; la donna viene ricoverata d'urgenza in ospedale ma quando vuole prendere l'antitodo, le sfugge di mano. Josie (Lena Conzendorf) riesce a distruggere la torta, evitando così che Constanze (Sophia Schiller) noti l'errore. Constanze è infastidita ma riesce comunque a godersi i momenti di relax insieme a Paul (Sandro Kirtzel).

Constanze riesce a trovare i resti della torta di Josie, scoprendo in parte la verità. Dopo la confessione di Rosalie (Natalie Alison), Michael (Erich Altenkopf) è determinato a salvare la sua relazione con lei e chiede a Raphael di lasciare il Furstenhof ma lui è intenzionato a conquistare la donna! Il ragazzo scrive il suo numero su una banconata da 10 euro, sperando che la Engel la trovi! Gerry (Johannes Huth) è nervoso a causa del suo debutto come modello e la situazione peggiora, quando scopre che tra le truccatrici ci sarà anche Shirin (Merve Cakir).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)