giovedì 5 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3839 - La leggenda della Torre di Josie e Paul! [Germania, 1 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3839. L'esame per il diploma di Josie (Lena Conzendorf) in qualità di cioccolataia è alle porte e Yvonne (Tanja Lanaus) vuole sorprendere la figlia con una festa. La donna è disposta a tutto, pur di coinvolvere Erik (Sven Waasner) nell'organizzazione e finisce per contagiarlo, anche se lui ha molti impegni di lavoro che gli renderebbero difficile partecipare. 

Colpita dalla leggenda della Torre e dal bacio che si è scambiata lì con Paul (Sandro Kirtzel), Josie teme di essere vittima di una specie di sortilegio e non riesce a concentrarsi sul lavoro, fino a compiere un errore importante. Paul le fa cambiare idea, regalandole una cartolina della Torre. 

Shirin (Merve Cakir) scopre che Gerry (Johannes Huth) potrebbe essere ingaggiato come modello dall'agenzia pubblicitaria. Max (Stefan Hartmann) teme che la popolarità possa fare male a Gerry e lui cerca il sostegno dei Sonnbichler. Rosalie (Natalie Alison) cerca di liquidare Raphael che non è intenzionato a rinunciare a lei. Successivamente, Michael (Erich Altenkopf) scopre chi è davvero il ragazzo. 

3 commenti:

  1. Ilenia,forse ho perso un passaggio,mi piacerebbe sapere in cosa consiste la leggenda della Torre. Ammetto che mi incuriscono queste storie tra passato e presente ( se ,ovviamente, non le rovinano)Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stato ancora chiarito, perchè sono puntate non ancora andate del tutto in onda, poi ci arriveremo

      Elimina
    2. Ok,grazie. Non vedo l'ora di conoscere questa leggenda!Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)