giovedì 28 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Rosalie e Michael salveranno la loro storia?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Michael verrà rapito da Ariane, immolandosi per salvare Carolin, mentre Rosalie sarà alle prese col corteggiamento spregiudicato di Raphael. Eventi che saranno destinati a cambiare tutto.

Le Anticipazioni ci dicono che Rosalie dovrà arginare le attenzioni del nuovo arrivato che si dirà convinto che loro siano anime gemelle, mentre Michael dovrà confrontarsi con i sentimenti di Carolin che, dopo che lui l'ha salvata, sembrerà nutrire amore nei suoi confronti.

Nulla, insomma, lascerà pensare che la storia tra Rosalie e Michael possa avere un futuro, dal momento che i due sembreranno indirizzati verso altre persone ma si tratta di una crisi passeggera o la loro infinita vicenda è realmente arrivata al capolinea?

1 commento:

  1. E comunque Rosalie e Michael attualmente sono la coppia/non coppia tra le più datate della storia della soap intervallati dalla coppia Natascha/MIchael.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)