martedì 26 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3833 - Robert non tornerà al Furstenhof! [Germania, 23 maggio 2022]

Tempesta D'Amore: Gerry Richter [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3833.
Dopo una discussione con Max (Stefan Hartmann), Gerry (Johannes Huth) scompare nel nulla e il fratello si preoccupa molto per lui. Successivamente, Max trova Gerry nella stanza del personale. Ad essere in pericolo in realtà è Vanessa (Jeannine Gaspar) ma Max non lo sa. Paul (Sandro Kirtzel) vuole essere di supporto a Constanze (Sophia Schiller) e vuole portarle un piatto preparato da André (Joachim Latsch) che però è impegnato. Tocca a Josie (Lena Conzendorf) occuparsene. Josie non ne vuole sapere, anche perché si sta preparando al suo esame e per giunta il comportamento di Paul la irrita. 

Sentendosi in colpa per il bacio che ha dato a Carolin, Michael (Erich Altenkopf) evita di trascorrere la serata con lei e Rosalie (Natalie Alison). Michael chiede ad André di fare in modo che la verità sul bacio non venga a galla, durante un confronto tra le due donne. Werner (Dirk Galuba) è disperato, perché Ariane (Viola Wedekind) ha venduto le sue quote ad una Società per Azioni. Per giunta Robert (Lorenzo Patané) non vuole fare ritorno al Furstenhof. Werner chiede aiuto a Christoph (Dieter Bach). Christoph finge di condividere la preoccupazione di Werner ma lavora alle sue spalle nella speranza di collaborare con la S.P.A.

1 commento:

  1. Impossibile che Robert non torni; significherebbe la scomparsa dei Saalfeld. Poi sarebbe troppo sconsiderato lasciare Werner da solo, sia dal punto di vista verosimile della soap, che dal punto di vista delle trame. Significherebbe riconfigurare la soap in un modo rischioso, e a mio avviso, inutile. Ricordiamoci che Dirk Galuba è sopra gli 80 anni, se dovesse stancarsi di recitare, il personaggio di Werner cesserà di esistere, perciò deve essere ormai legato indissolubilmente a qualcuno che poi dovrà essere pronto a "rimpiazzarlo"; e credo che potrà farlo solo Robert ( peraltro rientrato in scena, in una situazione di emergenza, ovvero come sostituto di Charlotte ) ; perciò non solo un personaggio centrale come quello di Werner ha sempre avuto almeno una spalla , di cui ne ha bisogno, ma inoltre, ora che avanzano gli anni, ci sarebbe anche la necessità di iniziare a gettare le fondamenta per un suo eventuale addio, e questo non può di certo accadere allontanando un altro pilastro come Robert.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)