mercoledì 20 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3830 - Il furto! [Germania, 18 maggio 2022]

Tempesta D'Amore: Josie e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3830. Josie (Lena Conzendorf) rivela a Shirin (Merve Cakir) che Paul (Sandor Kirtzel) è ormai sul punto di chiudere la sua storia con Constanze (Sophia Schiller). In ospedale, Paul e Henning (Matthias Zera) temono che la ragazza non possa più camminare, dopo la caduta. Paul prende un'importante decisione. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) rivela a Christoph (Dieter Bach) che al Furstenhof ci sono due ladri e lui cerca di stanarli, senza però avere successo. I sospetti alla fine si concentrano proprio su Vanessa. Werner (Dirk Galuba) e Rosalie (Natalie Alison) pensano che Carolin potrebbe essere responsabile dei furti. Michael (Erich Altenkopf) è indeciso e non vuole farsi influenzare dai propri sentimenti. André (Joachim Latsch) vive una crisi in cucina, a causa della nostalgia che prova nei confronti di Bettina. Hildegard (Antje Hagen) gli fa trovare il cappello da Chef che ha ereditato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)