venerdì 15 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Paul non accetta che Josie si allontani da lui!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Josie più che mai determinata a dimenticare Paul e Raphael, uomo ingaggiato da sua madre per tenerle compagnia, le darà uno stimolo importante in questo senso, anche perché lei non conosce questo retroscena.

Le Anticipazioni ci dicono che, almeno per il momento, Raphael non costituirà un reale interesse per Josie ma questo porterà Paul a diventare geloso e a manifestare il suo disagio a Josie che ribadirà la sua intenzione di non avere più a che fare con lui, sentimentalmente parlando. 

Ricordiamo che in tutto, Paul continuerà ad avere una storia con Constanze che non lascerà per vari motivi, tra cui un'evidente mancanza di coraggio ma al tempo stesso non accetterà che Josie si allontani da lui. A che cosa porterà tutto ciò?

3 commenti:

  1. Però a me piace questa cosa che Josie non vuole aver a che fare con lui e tiene il punto. Se c'è una cosa in cui Romy difettava parecchio, è stata la condiscendenza, che magari ha anche Josie ma non a quei livelli e lo dimostra in questi momenti. Romy lo è stata prima e durante con Paul. Quanto a lui, per quante giustificazioni possa avere, vuol tenere il piede in due scarpe, ma prima o poi dovrà scegliere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,Giò ,concordo! Brava Josie!Daniela M

      Elimina
    2. Guarda poi con questi personaggi come Josie il rischio che quasi sempre si concretizza di vederle fare il tappetino dell'uomo di turno non è il max: se per una volta non avviene o comunque avviene di meno certo non mi dispiace.
      Per dire tutti abbiamo amato Emma, Marlene e Clara, io per prima, però pure li la "quota zerbino" ad altri livelli ahimé. Per Emma praticamente due stagioni.
      In questo caso evidentemente Josie è per il taglio netto e fa bene. Forse è Paul ad essere abituato male con le donne e con le persone in generale: il suo mondo è sempre girato intorno a Paul.
      E ora si trova diciamo "in trappola" con Constanze....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)