giovedì 10 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3804 - La delusione di André! [Germania, 8 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: Henning e Shirin [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3804. André (Joachim Latsch) e Bettina vincono un viaggio nel sud della Francia e non vedono l'ora di partire; Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) non sono entusiasti del fatto che lui si assenti. Dopo aver ascoltato una conversazione tra Bettina e Yvonne (Tanja Lanaus), Hildegard (Antje Hagen) trova conferma ai suoi sospetti e ne parla con lo Chef.

Henning (Matthias Zera) è più che mai determinato a trascinare Anna in tribunale ma dopo il malore della donna, Constanze (Sophia Schiller) non se la sente più di appoggiarlo. Yvonne e Max (Stefan Hartmann) cercano di sbarazzarsi della bottiglia di whisky, vendendola a Erik (Sven Waasner) che rischia di cadere nella trappola della donna. Cornelia (Deborah Muller) rischia una denuncia da parte di Ariane (Viola Wedekind) che promette di rinunciare, a patto che lei si scusi pubblicamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)