mercoledì 9 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3802 - La crudeltà dei cugini von Thalheim! [Germania, 6 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Henning [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3802. Gerry (Johannes Huth) decide di trasferisi in Inghilterra con Merle; Max (Stefan Hartmann) non ne è entusiasta ma decide di appoggiare la sua scelta. Gli amici di Gerry gli organizzano una festa d'addio ma sulla strada verso l'aeroporto ha dei ripensamenti. 

Paul (Sandro Kirtzel) è sconvolto quando scopre che Constanze (Sophia Schiller) vuole trascinare sua nonna in tribunale. Josie (Lena Conzendorf) rivela a Paul che Constanze e Henning (Matthias Zera) vogliono incastrare la donna per omicidio. Paul è costretto a rivelare alla nonna come stanno le cose. 

Bettina riesce a corrompere Yvonne (Tanja Lanaus) ma André (Joachim Latsch) la sorprende con del denaro sospetto. Successivamente, Bettina si chiede se sia il caso di continuare ad ingannare André che inizia a piacerle molto. Max e Michael (Erich Altenkopf) bevono un whisky ritrovato per caso ed invecchiato di trent'anni ma successivamente scoprono da Rosalie (Natalie Alison) particolari inquietanti in merito alla bevanda.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)