domenica 27 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 20 al 26 febbraio 2022


Grandi rivelazioni hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 20 a sabato 26 febbraio 2022. Le Pagelle si concentrano su Ariane [VOTO 3]: la sua rabbia è giusta, peccato che non abbia i titolo per giudicare la "mostruosità" di Christoph [VOTO 3]. Molto male lui che non riesce mai veramente a fare ammenda. Dura ma giusta la decisione di Selina [VOTO 7] di denunciarlo. 

E' corretto il senso di colpa di Werner [VOTO 5], anche se sembra più la paura delle conseguenze dei suoi gesti. Simpatico l'esorodio di Hannes [VOTO 7]. Maja [VOTO 7] è sempre sul pezzo e sa fare da consigliare alla madre, senza mai perdere smalto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)