lunedì 3 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3763 - Paul recupera i suoi ricordi! [Germania, 28 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3763.
Paul (Sandro Kirtzel) si fa aiutare da Rosalie (Natalie Alison) che lo sottopone ad ipnosi, senza però ottenere risultati. La foto della sorella di Henning (Matthias  Zera) tormenta Paul.  Paul all'improvviso ricorda il suo passato e ne parla con Josie (Lena Conzendorf). 

Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) decidono di provare subito ad avere un bimbo ma lui non riesce a rispettare il suo appuntamento con lei, perché rimane chiuso nel padiglione dove vengono custodite le biciclette. Vanessa è inziialmente delusa ma successivamente ha un'idea...

Alfons (Sepp Schauer) e Yvonne (Tanja Lanaus) sono ancora alle prese con la macchina del caffè. Hildegard (Antje Hagen) deve fare una confessione al marito. Werner (Dirk Galuba) è commosso dall'ospitalità di Rosalie e Michael (Erich Altenkopf). André (Joachim Latsch) chiede a Robert (Lorenzo Patané) di perdonare il padre ma lui non ne vuole sapere. 

2 commenti:

  1. Ammetto che mi incuriosisce sapere cosa è successo di così terribile nel passato di Paul Mi chiedo ora che Josie sa che sta incominciando a ricordare cosa farà,visto che aveva il compito di "distrarlo'?
    Warner mi sta facendo molta tenerezza. Avendo altri figli,secondo me,dovrebbero intervenire anche off screen! Robert ,per quanto abbia ragione,non può continuare così! Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robert sinceramente sarà fortunato se si salverà da Ariane...Immagino che alla fine dovrà ringraziare chi lo salverà, chiunque sia.
      Più che altro quello che c'è nel passato di Paul dovrebbe essere una cosa che giustifichi il suo "legame" con Constanze.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)