giovedì 20 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane tenta di uccidere Christoph?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, Christoph impartirà una dura lezione ad Ariane, costringendola ad essere sincera con Robert e ciò porterà la sua relazione con l'uomo a terminare bruscamente. 

Come ci dicono le Anticipazioni, poco tempo dopo, Christoph sarà vittima di uno strano incidente, rischiando di venire colpito con una delle fioriere, un grande classico della soap; sarà Paul a salvargli la vita. 

Un evento dall'autore misterioso che non rimarrà senza conseguenze, visto che Christoph si dirà certo che la responsabile non possa che essere Ariane ma ovviamente lui non riuscirà a trovare prove al riguardo. 

4 commenti:

  1. Che sia ritornata di nascosto Annabelle? Ah ah ah! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa che francamente temo fin da quando ho saputo del ritorno di Paul. Però non era stata condannata all'ergastolo? Questa esce per quale motivo?
      E' ovvio che Paul e Christoph sarebbero obiettivi di una eventuale vendetta...
      Però ora come ora c'è già Ariane negativa e Constanze che probabilmente si appresta a diventarlo...

      Elimina
    2. Si,in effetti un ipotetico ritorno di Annabelle porterebbe a tre cattive,un po' troppe:Ariane e Constanze bastano e avanzano! Già immagino una dietro le sbarre che comanda l'altra e credo che Constanze non si farà nessun problema a sporcarsi le mani. Daniela M.

      Elimina
    3. Constanze qualche pericolosa somiglianza con Annabelle sfortunatamente la ha: non ha la mente criminale e sadica che aveva Annabelle con Denise, però Constanze credo che stia andando verso una strada decisamente negativa. E a me sinceramente non dispiace: lo scontro antagonista-protagonista raramente è stato banale a parte negli ultimi anni. Certo Franzi e Nadja lasciamole stare però abbiamo visto scontri interessanti in passato.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)