sabato 28 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3682 - Il dramma di Ariane e Robert! [Germania, 23 settembre 2021]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3682. Robert (Lorenzo Patané) e Ariane (Viola Wedekind) cercano una via d'uscita dal bosco, senza riuscire a trovarla. Ariane si rompe la caviglia e Robert è costretto a prenderla in braccia, cercando di tornare alla civiltà. 

Erik (Sven Waasner) non ha più notizie di Ariane ed inizia ad essere in pensiero; Cornelia (Deborah Muller) intuisce che si tratta di un piano della donna, proprio come tempo prima Erik le aveva rivelato. 

Constanze (Sophia Schiller) chiede scusa a Maja (Christina Arends) per essere andata a letto con Florian (Arne Lober). Maja perdona Constanze che si sente autorizzata a continuare a frequentare Florian. Constanze ha un'idea per aiutare Florian a raccogliere il denaro che gli serve per portare avanti le sue cure. 

Max (Stefan Hartmann) è deciso a favorire il ricovero di Gerry in un centro specializzato. Pur non essedo molto d'accordo, Gerry accetta la situazione. Durante la notte, i due fratelli giocano ad uno dei loro giochi preferiti durante l'infanzia. Max capisce qualcosa di importante...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)