giovedì 12 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Il calvario di Vanessa!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Vanessa Sonnbichler e sui suoi problemi al ginocchio, sempre più evidenti.

Le Anticipazioni ci dicono che, seppur a fatica, Robert convincerà la ragazza a sottoporsi ad un delicato intervento che non solo le permetterebbe di risolvere la questione ma anche di continuare la sua carriera di schermitrice.

Vanessa, da sempre legata a Robert, si lascerà convincere ma andrà incontro a problemi ancora più gravi, a causa di una dottoressa incompetente. Una story-line che condurrà la ragazza verso altri lidi e a raggiungere una dimensione più matura.

1 commento:

  1. Io credo che per essere un personaggio con una storia un po' particolare riguardo all'uso, abbia comunque vissuto delle esperienze - visto che è davvero arrivata acerba e forse con delle debolezze che nascondeva con un carattere meno tosto di quello che sembra - che l'hanno fatta maturare, crescere...
    Anche averla vista realmente vulnerabile l'ha resa più umana. D'altronde c'è anche da dire che è molto giovane e forse avrebbe bisogno di una vera guida anche per evolversi e non la ha. Credo poi sia azzeccato averla messa in coppia con Max: due giovanissimi che possono crescere sia singolarmente sia in coppia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)