mercoledì 16 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Robert si innamora di Cornelia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo un'importante svolta che riguarda Robert Saalfeld che scoprirà di provare dei sentimenti per Cornelia.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert realizzerà di provare sentimenti profondi per Cornelia ma il loro avvicinamento sentimentale non sarà così immediato, perché entrambi nutriranno dubbi su come muoversi.

In particolare, Cornelia non crederà che Robert possa ricambiarla, visto che non si sentiva ancora pronto ad impegnarsi in una storia d'amore, dopo la fine del suo matrimonio con Eva. L'inizio di una vicenda che si rivelerà importante nel corso del tempo. 

3 commenti:

  1. Per me la storia, questa volta si, è stata costruita bene, con le tempistiche giuste e la persona giusta. Molto più equilibrato anche il rapporto con Cornelia di quanto sia mai stato quello con Eva.
    Pesantissima Vanessa più che altro...Come si fa a non capire che un uomo che esce da un matrimonio di vent'anni non è pronto per una nuova relazione?
    Tra l'altro mi piace molto il feeling di Cornelia con Rosalie...

    RispondiElimina
  2. Che brutto nome Cornelia però !Ricordo una biondina nella serie che già si chiamava così ma la chiamavano Coco,questa talvolta la chiamano Lia. Bah .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era la migliore amica di Pauline. Insopportabile proprio di fatto, indipendentemente dal nome.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)