domenica 20 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia, esplode l'amore!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo una escalation sentimentale che riguarda Robert Saalfeld, finalmente pronto a spiccare nuovamente il volo in termini sentimentale e in modo, diciamo, serio.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert realizzerà quanto Cornelia sia diventata indispensabile per lui e quanto abbia contato anche nel passato remoto che li ha visti crescere insieme, seppur per un periodo limitato di tempo.

Tra Robert e Cornelia sarà quindi inevitabile una sorta di Tempesta D'Amore tardiva che darà vita a questa nuova coppia: l'amore definitivo per Robert o solo una fase? 

5 commenti:

  1. Lo chiedo perché non seguo: cosa è questo passato glorioso che li ha visti crescere insieme?
    Non è che spunterà un figlio con lei per Robert? No perché a quanto pare Robert già da adolescente...
    D'altronde se devono fare di lui una specie di nuovo Werner, un po' devono raddrizzare il tiro perché Werner era un fedifrago mentre Robert non lo è mai stato quindi i figli eventuali che spuntano fuori li ha avuti nell'adolescenza o comunque nel pre-Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto Giò, questo passato glorioso di cui parla anche la trama è quello di essere stati compagni di scuola sin da ragazzini, ma mi sembra prematuro parlare di futuri figli tra Robert e Cornelia. E comunque parlando del pre-Marie, c'è stata soltanto Madeleine, che, secondo quanto raccontato da quest'ultima, ha dovuto dare Joshua in adozione.
      Ridge'78

      Elimina
    2. Ridge 78, non lo sapevo, perché non seguo la programmazione tedesca, quindi immaginavo un di più rispetto ad essere stati compagni di scuola, che può voler dire molto ma anche nulla.
      E nn parlavo di futuri figli, ma del fatto che, come ho detto, se vogliono fare di Robert l'erede di Werner - strada già intrapresa pure in parte - non mi sorprenderei dovessero spuntare altri figli avuti in età adolescenziale, magari con Cornelia, visto che con Joshua hanno aperto il tutto. Joshua potrebbe rimanere un'eccezione ma anche no...
      Per ora c'è solo Madeleine, vedremo in futuro, in fondo abbiamo capito che l'unica regola con Robert è che non ci sono regole.

      Elimina
  2. Spero che non se ne escano che Cornelia sia il suo vero (non terzo) grande amore, quel "quanto abbia contato per lui in passato" mi preoccupa, infondo erano solo dei ragazzini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si preoccupa anche me quell'espressione. Anche perché in fin dei conti, ormai stanno perdendo valore anche le altre sue donne, Miriam è passata negli anni da essere grande amore, poi primo grande amore, prima moglie (defunta). Più passa il tempo, più il passato di Robert perde valore. Se uno non avesse visto le stagioni da protagonista, che ne saprebbe su quale donna ha amato di più o altro? Non si capisce più nulla...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)