lunedì 14 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3523 - Maja salva Selina da Ariane! [Germania, 7 gennaio 2021]

Tempesta D'Amore: Max e Amelie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3523. Rosalie (Natalie Alison) continua a cercare di risultare buona ma finisce per creare grossi problemi a Michael (Erich Altenkopf). A causa dell'avvelenamento in corso, Selina (Katja Rosin) non potrà partecipare al concerto di Christoph. Maja (Christina Arends) si occupa di lei, impedendole indirettamente di mettere la cipria avvelenata. Il giorno dopo, Selina si sente meglio e Ariane (Viola Wedekind) è molto irritata.

Michael e Cornelia (Deborah Muller) si ritrovano a sostituire i due pianisti che hanno dato forfait. Robert (Lorenzo Patané) sembra geloso di lei. Max (Stefan Hartmann) e Jill passano la notte insieme. Amelie (Julia Gruber) non capisce il comportamento dell'amico che si professa innamorato della donna. 

Pungolato dal suo rivale di sempre, Alfons (Sepp Schauer) cerca di preparare Vanessa (Jeannine Gaspar) al meglio, in vista della competizioni di concierge. Lei ne è stressata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)