mercoledì 30 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Il dietro le quinte della sigla "Covid Free" - Video


La sigla della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore è ormai stata rilasciata da qualche giorno, ottenendo un buon successo in termini di gradimento.

A margine del debutto della nuova stagione, la produzione ha rilasciato il backstage della sigla che dimostra in che modo è stata girata, evitando sostanzialmente qualsiasi forma di assembramento in pieno stile "Covid Free".

Un vezzo che vuole più che altro lanciare un messaggio, visto che la vicinanza tra gli attori è pressoché inevitabile in qualsiasi circostanza su un set. Se siete curiosi di saperne di più, non perdete il video che segue.

2 commenti:

  1. Molto carino il backstage, ho letto anche io che sui social è stata apprezzata molto la nuova sigla. Si respira aria di cambiamento a Tempesta finalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, quasi un'aria di rottura con il passato recente di Sdl. Anche se qualcuno del passato recente ce lo dobbiamo tenere: Christoph che è praticamente una "tassa" da pagare ancora (chissà per quanto tempo?), Robert che non ho idea perché sia ancora li....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)