giovedì 24 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Buon Natale con Sturm der Liebe! Le foto


In occasione del Natale, anche quest'anno la produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato alcune foto a tema che riguardano prevalentemente gli attuali protagonisti che in termini di riprese in Germania sono già da qualche tempo Maja e Florian.

Tre foto indicative del futuro di Tempesta D'Amore che valgono sia per Natale che per Capodanno (saldo e stralcio insomma), tese ad fare gli auguri a tutti i fans della soap che possono deliziarsi anche con il calendario dell'avvento.


Lasciandovi alle foto in questione, cogliamo l'occasione per fare i nostri migliori di Natale a tutti voi che costantemente ed ormai da più di quattordici anni seguite il sito, lo animate con commenti ed osservazioni e lo caratterizzate. Buon Natale!



7 commenti:

  1. Molto belle queste foto!!!
    A tutti voi auguro un sereno Natale!!!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Auguro anche io a tutti, a Ilenia, a Elisa, a Daniela M., a tutti i commentatori - speriamo sempre se ne aggiungano - un sereno Natale. E grazie a Ilenia per la compagnia in questo anno un po' complicato per tutti. Speriamo quanto alla soap che la nuova coppia ci dia soddisfazioni. Molto carini nella foto...

    RispondiElimina
  3. Molto carine le foto, auguroni a tutti

    RispondiElimina
  4. Auguri di un sereno e Santo Natale ad Ilenia e a tutti gli amici e fans di Tempesta!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)