lunedì 9 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3505 - Tim non viene liberato! [Germania, 4 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Tim a rischio [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3505. Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) riescono a trovare un acquirente per le quote di Christoph (Dieter Bach) che paga così il riscatto. Nonostante tutto però Tim (Florian Frowein) non viene liberato. 

Maja (Christina Arends) pensa che Florian (Arne Lober) stia esagerando ma Amelie (Julia Gruber) la fa riflettere. La ragazza decide di "riparare" l'albero tanto amato da Florian ed incontra nuovamente il ragazzo che ha avuto la stessa idea.

Lucy (Jennifer Siemann) non riesce a salvare il matrimonio dei suoi genitori e chiede consigli a Joell. Alfons (Sepp Schauer) vuole sfidare il suo avversario, Justus Klein, creando un VideoBlog curato da Max (Stefan Hartmann) ma il suo piano si rivela disastroso. 

5 commenti:

  1. Chi scrive i dialoghi? Il finto Boris non può in ogni scena chiedere a Franzi se sta con Steffen e se pensa ancora a Tim.
    "Steffen è un ragazzo carino, chi meglio di me può dare un giudizio al riguardo", roba da mettere le mani nei capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si possono proprio sentite i dialoghi tra Franzi e il "finto Boris". Non vedo l'ora di vedere Maja e Florian. Il loro inizio mi sembra promettente,speriamo che in seguito non deluderanno.Daniela M

      Elimina
    2. Non me lo dire. Tra l'altro quando guardo anche il livello delle conversazioni di Franzi e Lucy, penso che al contrario nei teen drama (mi viene in mente ultimamente Dawson's creek) vedevamo sedicenni che facevano discorsi da adulti di livello, mentre a Sdl vediamo adulti che sembrano adolescenti.
      Tra l'altro credo che visto che siamo in fase di bilanci, visto che manca poco in Germania alla fine della stagione, che la cosa peggiore della stagione 16 è che ha fatto passare due messaggi pessimi, nocivi e pericolosi.
      Mi direte che è una soap e non è un documentario, ma per quanto mi riguarda nel 2020, anzi quasi nel 2021 non possono mai passare quei due messaggi che sono passati con Tim e tutto quello che lo riguarda anche se è una soap, perché comunque la guarda un sacco di gente.
      Non può passare che un uomo che si comporta come Tim possa essere il grande amore di una donna, visto che parliamo di un individuo che forse non sa amare nemmeno se stesso: questo si chiama amore tossico e so che l'ho già detto e mi scuso con Ilenia e con gli altri per la ripetitività ma secondo me non va mai dimenticato. Non esiste proprio che si faccia passare per sana una cosa simile.
      E poi è inqualificabile l'offesa fatta ad un personaggio omosessuale, con mossette, cliché offensivi e quant'altro.

      Elimina
    3. Pienamente d'accordo con te Giò. Daniela M.

      Elimina
    4. Guarda abbiamo visto di tutto nelle storie protagoniste, altre cose gravi da vedere. Ma non può passare in nessun modo il messaggio che uno come Tim sia una bella e brava persona e che sappia amare ed essere il grande amore di qualcuno. Ma per carità, uno così una donna non dovrebbe incontrarlo mai non solo in una soap, ma sperare di non incontrarlo mai proprio nella vita. E lo dice una che in tempi passati non esitava ad andarci giù duro con altri protagonisti e protagoniste. Io penso che ci sia proprio da vergognarsi ad aver proposto uno così e spacciarlo per eroe romantico

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)