domenica 11 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Viola Wedekind (Ex Friederike) sarà Ariane Kalenberg!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto è pronto per l'arrivo di un personaggio destinato a cambiare ogni equilibrio al Furstenhof; stiamo parlando di Ariane Kalenberg, la vedova che salverà Christoph da un incidente automobilistico provocato da Eva.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane impedirà che Christoph venga investito dall'auto della moglie di Robert, guadagnandosi la sua riconoscenza. L'uomo si rivelerà fin da subito attratto dalla nuova arrivata ma si avvicinerà lentamente a lei per paura di rimanere nuovamente deluso da una donna.

Un personaggio che partirà in modo estremamente positivo per poi rivelarsi l'esatto opposto. Ad interpretarla sarà Viola Wedekind che a Tempesta D'Amore ha già interpretato la dottoressa Friederike Brauer, ovvero la donna che ha ricattato Michael durante la malattia di Natascha per avere un flirt con lui che qui si calerà in un personaggio completamente diverso. Sempre negativo ma a livelli esponenziali, dal momento che Ariane sarà la nuova dark lady di Tempesta D'Amore. 

1 commento:

  1. Io infatti ho sempre avuto l'impressione che Christoph non abbia mai dimenticato davvero Eva e questo l'ha reso - strano ma vero - parecchio vulnerabile da Ariane anche se uno non se lo aspetterebbe mai da lui.
    E comunque per me non ha mai provato nulla per lei, anche perché Christoph anche in amore è uno che il controllo della situazione non lo perde mai del tutto. Sicuramente a livello emotivo e sentimentale lei non può competere né con Alicia prima né con Eva dopo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)