domenica 29 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle viene internata in psichiatria!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ci sarà aria di lieto fine per Denise e Joschua e questo comporterà anche la fine di Annabelle Sullivan

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle verrà arrestata e successivamente internata in un istituto psichiatrico, sotto la tutela della legge; prima di iniziare una nuova vita, Denise le farà visita. 

Non sarà una visita molto piacevole ma costituirà un addio nel corso del quale Annabelle si fingerà pentita per le azioni commesse ma è davvero così? E quale sarà il destino della figlia di Xenia? Sarà questa la sua uscita di scena, come fu per Doris Van Norden, o la rivedremo ancora e magari inaspettatamente?

11 commenti:

  1. Che poi mi sono sempre fatta una domanda: sarebbe possibile una protagonista di una stagione che ha nel suo passato problemi di ordine psicologico e poi è guarita? Chissà se gli autori ci hanno mai pensato.
    Quanto ad Annabelle, certo potrebbe tornare, ma a quale titolo e perché?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Se non verranno provati tutti i reati commessi credo che resterà dentro poco è un personaggio troppo odiato per non riproporcelo soprattutto se il padre rimane ancora x molto tempo eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli il padre non è suo padre. Non è un dettaglio da poco: io penso che Christoph la disconoscerà.
      Che legami avrebbe per tornare? Nessuno a mio parere.
      Magari la dichiareranno incapace di intendere e di volere.
      Giò

      Elimina
    2. Lo so che non è il padre però rimarranno comunque legati soprattutto nella mente malata di lei io spero sinceramente che non ritorni più mai personaggio mi è stato più indigesto eli

      Elimina
    3. Francamente credo che il legame smetterà di esistere da ambo le parti. Da parte di Annabelle è un legame morboso e malato, quindi se la cureranno....
      Christoph ha già chiuso prima dell'incidente...
      La verità è che Annabelle formalmente ha ancora qualcuno, ma sostanzialmente non più...
      Giò

      Elimina
    4. Voglio proprio vedere l incontro in ospedale psichiatrico tra Denise e Annabelle. Denise vorrà sicuramente chiudere una volta x tutte con il passato o lo fa perché nonostante tutto sente ancora un legame con PA sorella? Eli

      Elimina
    5. Le protagoniste a volte scelgono di chiudere con il passato così. Credo che per Denise si tratti di chiudere con il passato e basta: chiudendo con Annabelle in un certo senso chiude anche con una fase della sua vita che è finita. Ricordo ancora la cerimonia d'addio molto semplice che aveva voluto fare Miriam per dire addio a Barbara.
      Giò

      Elimina
  3. Spero di non rivederla più. Dio che antipatica e brutto personaggio. Solo il pensiero della sua follia...per quello che ha fatto a Denise e l'uccisione di Romy mi fa ritorcere i nervi. Non vedo l'ora di vederla rinchiusa.

    RispondiElimina
  4. In quanto alla stessa Annabelle, spero anche io di non rivederla mai più: antipatica e odiosa fino al limite e peggio dei serpenti anche come personaggio, soprattutto a causa della morte di Romy causata dal bicchiere avvelenato, e che la stessa Annabelle voleva che a berlo fosse invece Denise! Per questo non vedo l'ora che le facciano fare la stessa fine di Doris, cioè rinchiusa a vita!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Annabelle sarebbe stata capace di tutto secondo me si è capito non dico da subito ma quasi. Credo che nessuna cattiva però sia stata sottovalutata quanto Annabelle e purtroppo il prezzo da pagare dopo è stato alto. A me colpì molto già l'uccisione di Xenia di cui forse non si parla abbastanza. Beh il finale del personaggio è giusto: è psicopatica e la cureranno.
      Giò

      Elimina
    2. Comunque ben altro fascino e ben altra scrittura, Doris!!!
      Con tutto il rispetto per la Loffler, ma il personaggio della Ritscher è la psicopatica per antonomasia nella storia di Sdl, per me è irraggiungibile. Poi c'è Helen Marinelli, che è stata discreta come personaggio e molto ben interpretata, ma viene molto dopo. E Annabelle fanalino di coda.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)