venerdì 11 agosto 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2747 - Il ritorno di Pauline e Leonard! [Germania, 16 agosto 2017]

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Pauline e Leonard [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2747. Christoph (Dieter Bach) riesce a convincere Alicia (Larissa Marolt) a rimanere al Furstenhof. Desirée (Louisa von Spies) si confida con Natascha (Melanie Wiegamann), rivelandole di provare qualcosa per Nils (Florian Stadler). Desirée tenta di riavvicinarsi a Nils che la respinge. In seguito Christoph le offre un lavoro a Bangkok. Nils confida a Tina (Christin Balogh) di nutrire dei sentimenti per Desirée. 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) e William (Alexander Milz) si occupano dell'uovo di anatra, avvicinandosi pericolosamente. Ella cerca di dimenticare la propria sofferenza, concentrandosi sull'organizzazione della festa per Tina. 

Beatrice (Isabella Hubner) spera che Friedrich (Dietrich Adam) sia ancora vivo. Charlotte (Mona Seefried) informa Leonard (Christian Feist) dell'accaduto; l'uomo decide di recarsi in Scozia. Nel frattempo, Christoph vuole lasciare il Furstenhof con Alicia ma cambia idea quando scopre quanto è accaduto al vecchio Stahl. Natascha è entusiasta della nuova attività che sta svolgendo insieme a Michael (Erich Altenkopf) che confida a Fabien (Lukas Schmidt) di esserne terrorizzato.

A partire da questo episodio Christian Feist e Liza Tzschirner riprendono brevemente il ruolo di Leonard e Pauline Stahl.

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)