sabato 8 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Christine e Gottfried lasciano il Furstenhof!


elle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si consumerà un addio all'insegna del lieto fine. Gottfried e Christine lasceranno l'hotel!

Le Anticipazioni rivelano che, i due, dopo essersi ritrovati, decideranno di iniziare una nuova vita, lontani dagli intrighi del Furstenhof. 

Usciranno così di scena due personaggi che in qualche modo sono serviti a creare importantissimi e nuovi equilibri in hotel. Prima o poi torneranno?

1 commento:

  1. Dubito che torneranno e, se sarà, avverrà più avanti e per qualcosa che riguarderà Christoph ovviamente. Poi lo stesso Boris non mi sembra poi così importante dalle trame, a parte Tina, quello davvero importante ai fini delle storie è ovvio che sia Christoph che cerca di accaparrarsi le quote "disponibili" (Adrian, Friedrich)...
    Alla fine Gottfried non è il primo personaggio di famiglia "importante" a Tempesta a sembrare importante e poi eventualmente a fare un'uscita di scena e a finire nel dimenticatoio: basti pensare a Leonie.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)