sabato 17 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Tina e Boris, la storia ha inizio?


Già abbiamo parlato dell'avvicinamento tra Tina e Boris che segnerà le prossime puntate di Tempesta d'Amore.ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver conseguito il diploma, Tina spererà di poter essere assunta al Furstenhof ma la risposta di Friedrich sarà negativa. 

Anche per consolarla, Boris le proporrà di prendere parte insieme ad una serata di gala di cui ha ricevuto da poco i biglietti. Seppur presa alla sprovvista, Tina accetterà! Nuovo amore in vista?

6 commenti:

  1. Ah ma dai! Sembrava che nelle puntate italiane tina fosse insostituibile invece ha sempre e solo fatto praticantato XD

    RispondiElimina
  2. Ma che innamoramento facile che ha .Secondo a David non ci ha mai tenuto veramente.Poi questo Boris non e'neanche cosi bello,decisamente meglio David.,anzi per lei era pure troppo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che tutto sommato sia quella la cosa più grave di Tina e del suo rapportarsi verso David: è l'uomo migliore che lei ha avuto, quantomeno per complessità e per conseguente bellezza del personaggio e contemporaneamente è quello che lei ha trattato peggio. Io credo che la morale della storia sia solo una: Tina ha avuto una costante in questa storyline con David, ha sempre dimostrato di non essere all'altezza di David, mai, non l'ho mai capito, non l'ho mai conosciuto, non ha mai saputo mettersi nei suoi panni e conseguentemente nn l'ha mai amato!!! Basta vederla anche come si comporta per la storia del figlio: lei pensa a tutto tranne al fatto che sta togliendo a David suo figlio, non pensa minimamente ai diritti del bambino di conoscere il suo vero padre (come giustamente le ha fatto notare Clara) e neppure ai diritti di David!!! Poi non si può sentirla quando davanti a Clara ha confrontato la sua situazione che è tornata con Oskar dopo David con quella di Clara che ora sta con William come se fossero uguali!!!
      Giò

      Elimina
    2. Giusta l'analisi del rapporto tra Tina e David.

      Questo personaggio comincia a diventare fantascientifico: sembra che tutti i ragazzi carini (perché a me pure lui non sembra male, anche se adoro David) le corrano dietro. E, visto il suo comportamento, almeno nelle puntate italiane, fatico a capire il motivo.

      Elimina
    3. Si questo Boris dovrebbe essere un personaggio interessante, poi vedremo se è davvero così...

      Ha del fantascientifico in realtà che da due stagioni a questa parte ha avuto gli uomini che le correvano dietro: Oskar malato di una vera e propria ossessione secondo me e pure delinquente, David che comunque l'ha sempre amata e non capisco cosa ci ha trovato lui in una come lei e ora questo Boris che spero per lui non se ne innamori di una così...In precedenza gli uomini ovviamente non la notavano proprio e da una parte era comprensibile però dall'altra parliamo di gente come Jonas e Goran non certo esemplari maschili di alto livello, però sistematicamente la scaricavano. Il punto è che poi l'hanno scaricata anche questi ultimi due, David e Oskar quindi...

      Nelle puntate italiane il suo comportamento è inqualificabile, poi praticamente rinnega suo figlio perchè definirlo un errore visto chi è il padre è davvero....

      Giò

      Elimina
    4. In ogni caso quanto a David e Tina, faccio mie le parole di Beatrice e Desirée, soprattutto delle prima, quando dissero a David che avrebbe meritato una donna con più classe. Che dire ci hanno preso in pieno: saranno anche due cattive, ma spesso i personaggi negativi seppure in modi "discutibili" dicono delle grandi verità e questa è una di quelle volte.

      Per me il grande errore di David è stato quello di "elevare" troppo Tina o meglio di vedere in lei qualcosa che non c'era: lui ha sempre considerato Oskar una nullità e un delinquente e su questo gli do ragione ma contemporaneamente ha sempre visto Tina come una donna "speciale", etc...Ma non è mai stato così e purtroppo...Certo questa è anche caratteristica di tutti gli innamorati altrimenti gente come Sebastian con Luisa, Leonard con Pauline, però un po' di obiettività ad un certo punto...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)