mercoledì 21 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2705 - L'addio di David! [Germania, 12 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: L'addio di David [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2705. William (Alexander Milz) vuole farsi perdonare da Ella (Victoria Reich), organizzando una romantica escursione. Rebecca (Julia Alice Luwdig) gli dà una mano. I due, su consiglio di Hildegard (Antje Hagen), visitano una chiesetta che ha una sorgente nota per una leggenda: chi berrà un sorso d'acqua, potrà vedere il volto del suo grande amore. Per gioco, William invita Rebecca a bere dalla sorgente. 

Beatrice (Isabella Hubner) fa in modo che David (Michael Kuhl) fugga; David scopre che è stata Tina (Christin Balogh) a chiamare la polizia e le fa avere un biglietto d'addio carico di rancore.


Fabien (Lukas Schmidt) potrebbe partecipare ad una tournée italiana della sua orchestra ma ha un dito slogato. Pur di non rinunciare all'occasione, il ragazzo nasconde la verità al padre e chiede ad André (Joachim Latsch) di procurargli degli antinfiammatori.

1 commento:

  1. Sono stata contenta di non vedere tra Tina e David l'"addio" di persona, meglio la lettera, pure troppo per una come Tina!!! La cosa fondamentale era vedere il saluto David-Desirèe e quello lo abbiamo visto...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)