domenica 14 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2677 - L'arrivo di Ella Kessler! [Germania, 28 aprile 2017]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Ella [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2677. Adrian (Max Alberti) offre a Desirée (Louisa von Spies) mezzo milione di euro in cambio di un divorzio indolore. Lei accetta, perché sa di averlo perso per sempre. Adrian e Clara (Jeannine Michele Wacker) rinunciano al loro amore per il bene di William (Alexander Milz). 

Dal momento che il matrimonio di Clara e William è saltato, Susan (Marion Mitterhammer) medita di tornare in Australia ma Werner (Dirk Galuba) cerca di impedirlo, chiedendo consiglio proprio al ragazzo. 

Oskar (Philip Butz) salva David (Michael Kuhl) che viene ricoverato in ospedale; il ragazzo teme di aver perso la vista per sempre. I Sonnbichler e André (Joachim Latsch) cercano di ottenere un prestito dalla banca in grado di salvare il birrificio. Melli (Bojana Golenac) acquista biglietti della lotteria per quattro mila euro, dando fondo ai suoi risparmi. Al Furstenhof arriva Ella Kessler (Victoria Reich), la cugina di Tina. 

A partire da questo episodio Victoria Reich assume il ruolo di Eleonore - Ella - Kessler, protagonista della tredicesima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)