lunedì 30 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2622 - Nils confessa a Charlotte il suo tradimento! [Germania, 30 gennaio 2017]

Tempesta D'Amore: Rivali a confronto [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2622. Durante una serata romantica, Nils (Florian Stadler) confessa la sua infedeltà a Charlotte (Mona Seefried), omettendo di averla tradita con Natascha (Melanie Wiegmann). Devastata, Charlotte si lascia consolare da Alfons (Sepp Schauer). La donna sembra disposta a dare un'altra chance al personal trainer. 

Gli intrighi di Desirée (Louisa von Spies) mettono a dura prova Clara (Jeannine Michele Wacker) che non sa come comportarsi con Adrian (Max Alberti). William (Alexander Milz) spera che la fidanzata gli confessi di aver ricevuto degli strani messaggi da suo fratello ma...

Tina (Christin Balogh) si sente in colpa nei confronti di David (Michael Kuhl) che, sperando di poter crescere il figlio insieme alla sua amata, chiede a Beatrice (Isabella Hubner) di dargli una mano. Geloso di Werner (Dirk Galuba) e Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) invita la donna a trascorrere una serata romantica con lui. 

7 commenti:

  1. In questo caso il comportamento di William mi da molto fastidio, va bene che, se ho capito anche lui è vittima dell'intrigo di Desirée, però non metti alla prova la tua donna in questo modo, esistono altri sistemi più "corretti". Questo fatto dei messaggi mi ricorda in un certo senso l'intrigo di Barbara quando ha rapito Emma e Felix, che aveva mandato dai loro cellulari un messaggio a Ben e Rosalie scrivendo che erano scappati insieme. Devo dire che capisco perché David chiede aiuto alla madre, in fondo per lui si tratta della realizzazione di un sogno, un figlio con la donna che ama. C'è da dire che poi finora è stato esemplare con gli altri due, quindi forza la mano, certo l'aiuto di Beatrice è un po' "particolare", però per una volta appoggio un comportamento scorretto, poi se penso che gli vogliono togliere il figlio a David!!!
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che è impossibile non cadere nelle trappole di Desiree, non è caduto nella prima trappola della manipolazione del video/audio ma comunque gli ha insinuato il dubbio, poi lo sfida e dice che se non mette alla prova Clara è perché teme di scoprire che ami Adrian. Quella strega sta facendo un terrorismo psicologico terribile, e la cosa peggiore è che si sta scavando la fossa da sola, perché sta solo avvicinando Adrian a Clara e sta rendendo William il cattivo della situazione. Non era meglio lasciare in pace i due fidanzatini in modo che non ci fosse alcun pericolo di un Clara-Adrian??? No, ma lei odia William quanto Clara, è cattiva dentro e vuole solo vederli soffrire, neanche per un tornaconto personale, così per sport. La detesto!!! - Lucia

      Elimina
    2. Diciamo che è impossibile, perché lei manipola e manipolare è questo: usare il tallone di Achille di William in questo caso contro di lui, lei sa che la gelosia è il suo punto debole e quindi lo usa anche se razionalmente dovrebbe favorire la coppia William-Clara. Si sta rendendo William l'insicuro e il geloso cronico della situazione, poi chiaramente sarebbe successo lo stesso in parte, perché William non è scemo e in fondo al cuore sa di essere la seconda scelta. Concordo sul fatto che odia William tanto quanto Clara e la cosa è reciproca. Giò

      Elimina
  2. Vero,quello che dico anche io: non ha nessun senso logico mettere zizzania tra Clara e William ed è questo comportamento di Desirèe fa capire che la ragazza non ci sta tanto con la testa ed è pericolossissima! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Rebecca1

      Elimina
    2. Si secondo me la farà pagare anche ad Adrian quando scoprirà che si è innamorato di Clara. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)