lunedì 4 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2503 - Clara e Adrian sempre più vicini.. [Germania, 29 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: Clara e Adrian [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2503. Natascha (Melanie Wiegmann) non crede a Friederike che sostiene di essere stata violentata da Michael (Erich Altenkopf). Quest'ultimo cerca di tranquillizzare la collega che medita vendetta. Pur di proteggere Natascha, Michael ammette le sue colpe. Solo in seguito, Natascha capisce che lui sta mentendo per amore. 

Adrian (Max Alberti) continua a frequentare Clara (Jeannine Michele Wacker) che stupisce con un bel regalo: una macchina per maglieria. Nils (Florian Stadler) si lascia frenare dalla burocrazia, decidendo di continuare ad essere il personal trainer dell'hotel. Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) continuano a lavorare a stretto contatto. 

A partire da questo episodio, il primo della dodicesima stagione, Jeannine Michele Wacker e Max Alberti assumono il ruolo di protagonisti. 

15 commenti:

  1. Lui comunque non disdegna la compagnia di nessuna delle due, si diverte con Desiree, però frequenta anche Clara, flirtando anche con lei. Confuso il ragazzo o, in questa fase iniziale di stagione, gli piace tenere il piede in due scarpe? Non è chiaro poi se ha capito che Clara prova qualcosa per lui, secondo me no. Giò

    RispondiElimina
  2. Bellissimi Clara e Adrian. Anche io me lo sono chiesto Giò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie ma lui c'è o ci fa? Aha aha aha. Se pensiamo al passato, Konstantin non aveva capito nulla e non si era accorto di niente, ma secondo me in parte Marlene lo mascherava bene, Emma da quel punto di vista era trasparente, soprattutto all'inizio aveva una spontaneità talmente evidente, a volte anche troppo, che l'avevano capito anche i muri (almeno nella terza stagione), poi in seguito si è contenuta molto, ma tendeva ad illudersi per molto poco. Forse Clara lo nasconderà all'inizio. Giò

      Elimina
  3. Bellissimi Clara e Adrian nella foto, molto carismatici

    RispondiElimina
  4. Davvero sono carini questi protagonisti, con quel cappello sulle 23 Adrian è proprio sompaticissimo! A me piace come inizio, sì forse lui sta bene con Clara e la sua compagnia gli piace, Desirée lo attira come "femme fatale" e penso anche io che non abbia capito i sentimenti di lei. E' tutto in divenire ma le premesse mi piacciono e fanno ben sperare.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che lui avrà la "mutazione", come la chiamo io, quando capirà di essere innamorato, a me personalmente interessa vedere il momento in cui avverrà, se lei lo starà ancora aspettando, senza aver avuto la storia alternativa oppure se lui vivrà la tempesta nel momento in cui magari lei starà, che ne so, con il fratello di lui visto che se ne parla tanto. E' davvero tutto in divenire e la stagione secondo me non avrà periodi di grande stasi. Giò

      Elimina
    2. Io, stando anche alle nuove anticipazioni riguardanti la coppia, continuo a pensare che lui si sveglierà quando lei starà già col fratello e magari a un passo dalle loro probabili nozze, visto che questo passaggio sembra ormai inevitabile per ciascuna protagonista. Non so, non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma per me ne passerà di acqua sotto i ponti prima che Adrian si svegli... E se mai dovesse accadere spero che Clara lo faccia soffrire e non poco.

      Elimina
    3. Anche per me è molto probabile che si svegli quando lei starà con il fratello, secondo me sarà interessante da vedere, perché alla fine si ritroverà a desiderare la donna del fratello e la situazione potrebbe diventare esplosiva. Tra l'altro abbiamo già avuto a Tempesta due fratelli che vogliono la stessa donna nel caso di Moritz e Konstantin ma li la situazione era completamente diversa da questa. Anche io temo che Adrian sia lento come una lumaca e spero di non vedere un altro uomo che si sveglia alla fine, infatti a questo punto spero che William entri in scena il prima possibile. Quanto al fatto che Clara dovrebbe farlo soffrire, io l'ho sperato molto anche ai tempi di Marlene, perché secondo me quel tipo d'uomo che si sveglia tardi e che fa soffrire anche involontariamente il suo grande amore, dovrebbe assaggiare la sua stessa medicina e invece non è quasi mai capitato. Poi devo dire che le coppie che concretizzano alla fine spesso sono sfiancanti, ma io sono un po' dubbiosa anche su quelli che stanno insieme all'inizio e poi si lasciano, mah vedremo. Giò

      Elimina
    4. William entrerà molto presto in scena. Per me questa volta Adrian soffrirà molto proprio perché amerà la donna del fratello e questo per me potrebbe essere un ostacolo non indifferente, si faranno entrambi un sacco di remore, anche perché in questo caso avrebbe senso che l'antagonista sia di connotazione positiva, altrimenti dovremmo assistere ad un "David 2 la vendetta" e non mi pare il caso. Ti dirò io ho amato molto le coppie che si sono concretizzate solo alla fine, non a caso le mie coppie preferite sono Julia e Niklas e Marlene e Konstantin, però mi sono anche scocciata di dover attendere 200 puntate per vederli insieme. Le coppie poi che stanno insieme ad intermittenza, invece, non mi sono mai piaciute, soprattutto perché gli autori non sono mai riusciti a creare storie convincenti e credibili, a parte nella prima e nella settima stagione.

      Elimina
    5. Si anche io l'ho letto di William su tv soap. Si anche per me si creerà quella dinamica, di lui che soffre perché desidera la donna del fratello, però è anche vero che Adrian non sembra un uomo del tutto limpido, ha i suoi lati oscuri e per me è anche quello il suo fascino, sarebbe verosimile, le brave ragazze alla Clara perdono la testa per tipi simili, non è un cattivo ma non è neanche trasparente, forse più che altro è un tipo che sembra semplice e invece è complicato da capire e non si lascia andare facilmente. Per me William se sarà un antagonista positivo, forse sarà un tipo alla Markus. Anche io ho amato molto le coppie che si sono messe insieme alla fine, anche se è snervante in certi casi, lo riconosco, soprattutto mi riferisco alle stagioni 4 e 8. Riguardo a quelli che sono stati insieme ad intermittenza, ho molti dubbi e remore, proprio perché alcune coppie protagoniste erano acerbe e immature per stare insieme all'inizio, era molto evidente la cosa e infatti per quanto mi riguarda sono state indigeste (mi riferisco a Pauline e Leonard, a Luisa e Sebastian poco credibili in quel breve periodo in cui sono stati insieme all'inizio), gli unici che ho trovato credibili in quella tipologia sono stati Laura e Alexander e Miriam e Robert. Poi in ogni caso davvero molta chimica i due fin da queste prime puntate. Giò

      Elimina
    6. Io ad esempio sono una delle poche che non ha amato Miriam e Robert; l'ho fatto nella prima stagione dopo poi hanno iniziato ad annoiarmi. Per me la settima stagione come trama è di sicuro una di quelle che preferisco, certo parecchio inverosimile, ma diciamo che quasi tutte le stagioni lo sono, ma i tempi erano giusti e gli ostacoli c'erano tutti per tenere separata la coppia, perché proprio come dici tu quando accade che si mettano insieme subito, come nella nona e nella undicesima, non ci sono i presupposti per farli stare insieme e quindi crolla tutto il "grande amore" che invece la coppia dovrebbe trasmettere. Peccato solo per Ines e Daniel, insieme proprio non mi trasmettevano quasi nulla. Giusta la riflessione di Chiara, ci vorrà un po' per far si che Adrian maturi e meriti una donna come Clara, speriamo solo che non ci metta una vita e che sia credibile la sua trasformazione..

      Elimina
    7. Ma neppure io ho amato Miriam e Robert, a dirla precisamente non ho amato lei, che comunque non ha meritato tutta la comprensione e la pazienza di Robert né nell'amarla né nell'aspettarla (in fondo anche nella prima serie lei non ha avuto il colpo di fulmine e prima di Robert, ha avuto quella storiella con Maxim anche se pochi la ricordano, poi si è rimessa in piedi ed è diventata totalmente insopportabile per riprendersi solo nel finale di stagione). Io non ho mai amato la settima stagione, non del tutto, ma riconosco che la trama era forte, c'erano molti colpi di scena, in quella stagione ho amato molto il personaggio di Moritz, la sua caratterizzazione psicologica e ho detestato l'iceberg Burger, ma questione di gusti. Di coppie che stanno insieme all'inizio e poi si mollano credo che Luisa e Sebastian siano quelli che abbiano dato il peggio di loro stessi, almeno Pauline e Leonard si amavano nella fase della finta malattia/balla di Leonard, anche se poi è andato tutto allo sfascio. Si la Lutz non trasmetteva nulla con Daniel, ma secondo me non aveva chimica neppure con Moritz Tittel, infatti si è visto poi che Tittel la chimica l'ha avuta con Lucy e tanta, davvero unica. Si Adrian dovrà maturare e parecchio per meritare una donna come Clara, senza considerare c'è il fattore Desiree che io non vedo come un ostacolo a livello sentimentale ma lo è a livello di intrighi. Giò

      Elimina
  5. Sì, Elisa sono d'accordo con te. Personalmente preferirei che Adrian e Clara si mettessero insieme solo una volta, e che sia quella buona, magari non nelle ultime dieci puntate come fu per Marlene e Konstantin. Per esempio il tempo di Julia e Niklas sarebbe già meglio, almeno sono stati insieme di più. Ad ogni modo le premesse mi sembrano buone, bisogna solo aspettare e vedere come svilupperanno le trame future.
    Più che altro visto che come si era detto Adrian non crede nel grande amore farli mettere insieme da subito mi sembrerebbe un po' forzato, perchè vuol dire che i protagonisti starebbero cercando cose diverse e dovrebbero inevitabilmente lasciarsi per poi riprendersi.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anche io la penso così. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)