venerdì 22 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Le puntate del week end vengono sospese per l'estate


Novità in vista per la programmazione di Tempesta D'Amore che già a partire da domani, sabato 23 luglio 2016, subirà un cambiamento.

Le puntate del week end infatti, in vista del periodo più caldo dell'estate, verranno sospese proprio a partire da domani. E dunque né al sabato né alla domenica la soap andrà in onda. 

Non è ancora noto quando questo cambierà ma verosimilmente Tempesta D'Amore dovrebbe tornare in onda nei week end attorno alla fine di agosto. 

8 commenti:

  1. Giusta decisione,intanto purtroppo ora non e'onda perche purtroppo un ennesimo attentato a Monaco di Baviera da parte di quei... meglio che non metto il termine. Daniel

    RispondiElimina
  2. Se si mettessero nei panni di chi è costretto a rimanere a casa per seri motivi e le giornate sono lunghe, magari capirebbero chi aspetta di vedere il programma preferito anche il Sabato e la Domenica.

    RispondiElimina
  3. Se verrà confermato, alla fine le puntate del week-end le sospenderanno per circa un mese, probabilmente è dovuto al fatto che si accorciano troppo le distanze tra la messa in onda tedesca e quella italiana come al solito. Giò

    RispondiElimina
  4. Lo fanno tutti gli anni, però considerando che trasmettono puntate tagliuzzate che durano sì e no un quarto d'ora, non mandare quelle più lunghe del sabato e la domenica è una gran fregatura. Amanda

    RispondiElimina
  5. Andrebbe bene se allungassero le puntate settimanali.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Pessima scelta. Ridicole le puntate di pochi minuti, nessuna considerazione per gli affezionati alla soap. Sono decisamente contrariata. Si poteva scegliere un'altra fascia oraria e poi, sinceramente, la scelta di Perry Mason (i cui diritti di riproduzione costeranno pochi centesimi) ma ne vogliamo parlare? Sicuramente è mancato un accordo economico con la produzione tedesca.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)