domenica 24 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Charlotte è gelosa di Pia e..


Già abbiamo parlato dell'arrivo di Pia Reiter (Rosetta Pedone), nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che animerà le puntate tedesche in onda a settembre, portando conseguenze anche nel rapporto tra Charlotte e Nils.

Come rivelano le Anticipazioni, la prova di convivenza messa in atto da Charlotte e Nils non andrà per il meglio, anche perché lei, pur di dimostrare al compagno di essere una perfetta casalinga ,combinerà un guaio dietro l'altro. 

Obbligati a lasciare la baita romantica in cui porteranno avanti la prova, Charlotte e Nils saranno ben felici di tornare alla loro vita di fidanzatini ma la crisi potrebbe essere nuovamente dietro l'angolo.

Charlotte, infatti, non prenderà bene il fatto che Pia sia stata assunta come assistente di Nils: lavorare fianco a fianco di una donna giovane e bella manderà il personal trainer in tentazione?

12 commenti:

  1. Charlottte che probabilmente non ha mai cotto un uovo in vita sua, dato che ha sempre avuto cuochi e camerieri alle sue dipendenze, nelle vesti di perfetta casalinga non è proprio credibile.
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Più che altro vedere Charlotte gelosa mi incuriosisce, nel senso che non l'ho mai vista veramente gelosa di nessuno degli uomini che ha avuto. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse si tratta solo di orgoglio, Una superba come lei, che si crede migliore di tutti.... pendare che il tuo uomo preferisca un'altra non le piace.

      Elimina
    2. continuo a non capire l'accanimento verso charlotte in maniera così sfacciatamente di parte. e per il resto concordo con giò, sarà interessante

      Elimina
    3. Io credo che alla fine Nils non combini niente con questa nuova tipa e sarà Charlottea tradirlo con un nuovo tizio o chissà magari con Werner :D

      Elimina
    4. Effettivamente concordo con Ela in gran parte, anche io non sopporto i lati peggiori di Charlotte, gli stessi che possiede fin dalla prima stagione e che seppur limati un po' con il tempo, sono sempre fastidiosi, però lei non è il peggio del peggio, per me, se c'è da dare una "valutazione recente" del personaggio, credo che il punto più basso lei l'ha raggiunto con il vecchio Stahl in questi ultimi anni, ma ora che non stanno più insieme, per me lei può benissimo riguadagnare punti. Non credo che Charlotte tradirà Nils, non penso neanche sarà lui a fare del male a lei nel senso di tradimento o cose simili, per me tra Nils e Charlotte, se e quando finirà, sarà "senza traumi" per i due, diciamo in modo soft, in fondo anche nelle puntate tedesche sono molto meno peggio di quello che mi aspettavo. Per me simbolicamente la storia con Nils può essere anche balsamo per Charlotte dopo quello che ha passato con Friedrich, indipendentemente dalle problematiche evidenti dei due. Giò

      Elimina
    5. Concordo con Ela su Charlotte; continuo proprio a non capire da dove venga tutto questa animosità.

      Elimina
    6. Sono del vostro stesso avviso (Ela, Giò e Elisa). Non ho mai amato particolarmente Charlotte, sopratutto nei momenti in cui si è fatta giudice nei confronti delle azioni altrui. Devo ammettere che su questo si è anche molto ammorbidita nel tempo e finalmente ha scelto anche un compagno migliore rispetto al passato.

      Mi incuriosisce piuttosto il lato più sbadato e pasticcioso che ha, perchè non abbiamo mai visto queste sue debolezze. E devo ammettere che mi piace il fatto che non pretende da Nils che si adatti al suo stile di vita ma prova a cambiare lei (una donna cosi orgogliosa e saccente che compie un gesto simile è ammirevole).
      Se si lasceranno sarà comunque per queste diversità di classe e non credo per semplice gelosia o per tradimento.
      Marta

      Elimina
  3. L'avevo detto io che usciti fuori dalla baita cominciavano i problemi per i due! Io per una volta credo che la gelosia di Charlotte sia dovuta ad un pò di insicurezza: d'altronde il suo uomo è piu giovane quindi è ovvio che possa pensare che Neals possa buttare l'occhio su ragazze giovani! Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Non capisco questa storia della "brava casalinga". Se una donna non è portata per i lavori domestici, qual è il problema? Charlotte è sempre stata abile in altri campi, e una convivenza è perfettamente costruibile anche con Nils ad occuparsi delle faccende di casa.
    Sara

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere Charlotte e Nils insieme. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)