domenica 12 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2493 - Desirée in cerca di riscatto.. [Germania, 13 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2493. In qualità di nuovo azionista, Adrian (Max Alberti) valuta la qualità dell'offerta del Furstenhof, finendo per mettere a rischio il lavoro di Nils (Florian Stadler). Istintivamente, Charlotte (Mona Seefried) cerca di salvare il  posto di lavoro al fidanzato ma Adrian si rivela un osso duro, mettendola in una brutta posizione. 

David (Michael Kuhl) è felice di poter riabbracciare la sorella Desirée (Louisa Von Spies). Pur non potendola aiutare economicamente, David le offre ospitalità. Dopo aver scoperto da Clara (Jeannine Michele Wacker) che il posto di PR è vacante, Desiréé decide di candidarsi, parlando con Friedrich (Dietrich Adam). 

Sebastian (Kai Albrecht) è felice che Berti voglia riconciliarsi con lui. Il ragazzo stenta a trattenere la sua rabbia di fronte ai preparativi per il matrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian. Clara non riesce a confessare i suoi sentimenti ad Adrian e pensa di riprovarci ma sceglie il momento sbagliato. Impegnato con il lavoro, Adrian non le presta attenzione.


6 commenti:

  1. Finalmente qualcuno che si chiede che accidenti di lavoro faccia Nils a parte bere succhi da brocche che non cambiano da anni.

    RispondiElimina
  2. Non mi piace che il protagonista non fili per niente la protagonista e lei nutra da sola fantasie romantiche...con Emma e Felix e Marlene e Konstatine la cosa si protrasse troppo a lungo...speriamo che qui se la sbrighino molto prima.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è soggettiva la tipologia di coppia che si preferisce quanto alla modalità di innamoramento, è indubbio c'è chi preferisce il colpo di fulmine reciproco immediato con i protagonisti che si mettono subito insieme o comunque si mettono insieme dopo e c'è chi preferisce l'amore che nasce dall'amicizia reciproca, che all'inizio è davvero solo amicizia oppure con uno dei due che si innamora e l'altro che prova soltanto amicizia. Sdl ci ha offerto tutti questi esempi, in alcuni casi estremizzando troppo, tipo con Marlene e Konstantin, che non si concretizzava mai la cosa, ma devo dire che alla fine che tra i colpi di fulmine immediati reciproci secondo me quelli che sono stati davvero ad effetto sono Laura-Alexander e Julia-Niklas, indipendentemente dal fatto che siano stati subito insieme o no. Per ora Clara è innamorata e lui no, la considera un'amica, direi un classico, delle soap o no, però non è detto che Adrian "imiterà" Felix o Konstantin, lenti come bradipi, con tutto il rispetto per i due, magari sarà meglio, molto più sveglio e poi la loro storia si preannuncia già molto "affollata" e i due hanno sulle spalle anche un passato non indifferente da affrontare. Samuela se non ricordo male, Nils qualche anno fa voleva studiare addirittura medicina, poi aveva ceduto quasi subito, comunque in teoria è un personal trainer o no? Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è in teoria un personal trainer come io sono in teoria una modella di Victioria's Secrets.
      Sicuramente Adrian si renderà conto della poca utilità, se non del ruolo professionale, di Nils nel ruolo.

      Elimina
    2. Oddio è anche vero che a lavorare con lui o fare il suo stesso lavoro ci sono passati un sacco di personaggi, lui, Julia, Poppy, diciamo che se fosse un vero hotel di lusso.... Giò

      Elimina
  4. La storia di Clara e Adrian mi piace sempre di più. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)